lunedì 20 aprile 2009

Non tutti avranno notato che... (Cina 2009)

  1. Vettel è cresciuto nel kartodromo di Schummacher (ormai è d'obbligo ripeterlo 6 o 7 volte per gara, soprattutto se il ragazzo arriva in fondo e, a maggior ragione, se vince anche)!
  2. Tanto per cambiare ha piovuto come le mele! Ringraziamo tutti chi ha anticipato da ottobre ad aprile il granpremio centrando in pieno la stagione delle piogge.
  3. La sfortuna dei piloti Ferrari ha ormai assunto dimensioni tali da farla organizzare per province e comuni. Prossimamente le elezioni per presidente e sindaco, se mai arriveremo all'election day... e come direbbe qualcuno: al massimo le facciamo il prossimo anno!
  4. La questione Sutil sta assumendo un suo rilievo notevole. Prima di tutto c'è da notare come in quest'annata così particolare la Force India sia l'unica squadra 'schiappa' che non ha fatto neanche un passo avanti. Ringraziamo i telecronisti Rai per averci ampliamente ricordato come l'anno scorso a Montecarlo Raikkonen gli sia finito dentro proprio mentre stava per finire una gara ben sesto. Così, giusto per infilare per bene il coltello nella piaga, soprattutto dopo che, anche questa volta sotto l'acqua, il ragazzo vede svanire tutto a pochi giri dalla fine. Strano! Fisichella non era neanche nelle vicinanze.
  5. Kubica , stanco di avere il tappo davanti a se ha deciso di volare sopra Trulli. In tutti i sensi. Altro che visibilità limitata.

Nessun commento:

Posta un commento