giovedì 1 gennaio 2015

L'essenziale

E' altamente probabile che nel mondo della Formula 1 esistano degli scatti decisamente più famosi, significativi, preziosi, curati... o qualsiasi altra cosa vi stia passando per la testa. 
Nella mia personalissima scala dei valori questo, però, è uno degli scatti rubati più divertenti che abbia mai visto. Incontrato di sfuggita diversi anni fa girovagando tra un blog e l'altro, ho appena messo il mondo sottosopra nel tentativo di ricordarmi dei protagonisti, ritrovarlo a spasso per l'etere e riproporlo a mia volta. 
Perchè è una risata che ci salverà.
Perchè la strategia dei blocchetti di legno non è affatto male e potrei decidere di riciclarmela alla prima occasione.
Perchè auguro a chiunque voglia passare di qua, in questa giornata, o anche un po' più in là, un felice anno nuovo.
Perchè l'importante non è essere alti, ma essere all'altezza.

1 commento:

  1. So che è un post vecchissimo, ma anch'io l'ho sempre trovata una bellissima foto! *-*

    RispondiElimina