venerdì 8 maggio 2015

FormulaGossip - Barcellona 2015

A) Finalmente potremo assaporare quella perla cinematografica che 'back to the racetrack' si appresta ad essere. Don't crack under pressure, tuttavia, sembra essere uno di quei motti che, alla luce degli ultimi eventi, avrebbe dovuto essere rivisto, ma forse non ci hanno pensato.
B) Forse vedremo anche una nuova McLaren. O forse non hanno pensato neanche a quello.
Quello che è certo è che, come se fosse veramente necessario, abbiamo una livrea nuova di pacca alla quale doverci abituare in pista. Quello che non hanno chiaro, forse, è che ciò di cui c'era bisogno era un nuovo ripieno. La livrea andava anche bene così com'era.
C) Grosjean tra una settimana sarà nuovamente padre.
D) In dirittura d'arrivo il nuovo calendario 2016. Poche certezze, qualche conferma. Ciò che ha fatto più scalpore è lo slittamento alla partenza di quasi 2 settimane.
E) Gossip vogliono che post Bahrain Button abbia dato seriamente di matto e minacciato di abbandonare la nave prima che affondi del tutto. Lui nega, quindi vuol dire che è vero. Qualche giorno dopo, in BBC, ha trovato il modo di arrivare al traguardo.
Nel frattempo, nell'attesa di vedere come andranno questi nuovi escamotage, ha preso parte alla maratona di Londra in occasione della quale ha fatto registrare il suo miglior tempo: 42 Km in 2h e 52'. Ed è arrivato solo 918esimo.
F) Mentre Sutil medita se non sia il caso di fare anche lui causa alla Sauber, Van Der Garde dichiara di non essere interessato a guidare una Manor. No, vabbè, c'era bisogno di una dichiarazione.
G) La Ferrari ritiene che Raikkonen meriti il rinnovo. Ma ancora non lo rinnova. Intanto pensa a Bottas. O ad Hamilton? 
H) Hamilton è certo: la prossima settimana rinnova. E domani smette.
I) Alonso ha trovato il modo di far parlare tutti: indossare un paio d'occhiali neri. Mentre il mondo si interroga se sia segno di lutto per la sua carriera, lui rivela: è congiuntivite! Parole forti.

Nessun commento:

Posta un commento