sabato 22 ottobre 2016

FormulaGossip - Stati Uniti 2016

Benvenuti ad Austin, là dove pure io mi sono arresa all'evidenza che il post sui 10 fatti buffi giapponesi è caduto vittima delle miei deprecabili condizioni di salute.  Vediamo quindi di andare oltre e non piangere sul latte versato. 
Notizie più o meno interessanti del periodo:
- Gery Halliwell è incinta, Chris Horner a breve sarà padre.
- Susie Wolff è incinta, Toto Wollf a breve sarà padre. 
- Wehlein non è incinto ma ha festeggiato il sue 22esimo compleanno.
- Stella Bruno è tornata a giocare a carte con Nico Rosberg. A quanto pare Nico a carte è una schiappa, continua a perdere ma se la ride.
- Vettel e la svolta cerchiobottista: dichiara di tifare Nico, tedesco come lui, ma sarebbe felice anche se vincesse Lewis. 
- Hamilton e la lavata di capo: dopo la sceneggiata giapponese in conferenza stampa, rivendicata con orgoglio anche nei giorni seguenti, come l'unica vera posizione da prendere contro il format antiquato della press conference, è stato richiamato all'ordine e, a questo giro, si è presentato più ordinato e pulitino che mai. Occhialetti da secchioncello, divisa pulita, stirata ed ordinata, spocchia ben riposta in borsa e sguardo fisso e concentrato sugli astanti. Ma non stavamo facendo la rivoluzione?
- In McLaren devono veramente le pezze al cu portafoglio per usare ancora gli scaldagomme (nome molto tecnico, vediamo di non stressarci su più del dovuto) di Hamilton. 
- Lewis Hamilton, dopo una breve intervista all'Ellen DeGeneres Show, durante la quale ha spiegato al pubblico americano le differenze tra Formula 1 e Nascar, comparirà come personaggio in Call Of Duty, che è un videogame, uno di quelli fighi, per quelli come me che non sanno andare oltre a packman.
- Nico Hulkenberg ha annunciato il proprio trasloco in Renault alla fine della stagione, non mi pare una buona mossa, ma solo il futuro saprà darci ragione.
- In Renault hanno incominciato a fare i conti e capire che c'è qualcosa che non va. Se Hulkenberg entra, chi esce? Perchè qui abbiamo un pilota di troppo. Chiedere in McLaren su come uscire dall'empasse. 
- Magnussen si dichiara fiducioso del proprio futuro in Formula 1
- Finalmente in McLaren sono tornati a fare qualcosa di veramente figo. Ovviamente non dico in pista, non dico sulla \ con la vettura... ovviamente mi riferisco a TOONED. E mentre Lewis Hamilton gioisce della propria apparizione in Call of Duty, Alonso ammira la propria apparizione nel cartoon più figo... della Formula 1? Poteri che sono le arti grafiche riescono ad esprimere in pieno: il suo personaggio è alto quanto quello di Jenson. Meraviglioso! In ogni caso la nuova puntata, omaggio a James Hunt è davvero davvero divertente. A tratti mi sono rotolata dalle risate, come nel dialogo iniziale. Monaco, terrazza vista paradiso: JB, prende il sole sorseggiando un cocktail ed afferma: certi piloti sono nati per essere delle leggende. Dalla straio al suo fianco spunta Alonso compiaciuto: grazie mille Jenson! Apprezzo che te lo riconosca. JB: veramente parlavo di James Hunt!
- Ci sarebbe anche da vedere quella faccenda misteriosa del rinnovo di Vettel...

Nessun commento:

Posta un commento