mercoledì 9 novembre 2016

Oltre alle gomme c'è di più - Ed. 2016

Uno dei post più letti di sempre di questo blog è il primo

Oltre alle gomme c'è di più 

nel quale non avevo messo neanche troppo impegno, ma capace di ricordarmi giorno dopo giorno che c'è sempre qualcosa che tira più di un treno di gomme. All'epoca esordivo con un dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna. Poi ci sono le eccezioni. Essendo ormai trascorsi più di due anni e viste le immense novità apparse sulla scena, credo sia necessario fare un aggiornamento.
  • Nico Rosberg. Dopo un fidanzamento secolare, nel 2014 è convolato a giuste nozze con Vivian Simbold, professione designer di arredamento, ma anche proprietaria di una gelateria ad Ibiza. Non trovate connessioni tra le due cose perchè non ce ne sono. Un anno fa è nata la loro primogenita Alaia
  • Lewis Hamilton. Qui i nomi si sprecano, più che altro perchè, dai tempi di Nicole Scherzinger, in favore del quale continuo a sostenere che presto o tardi vedremo un gran ritorno di fiamma, qua i nomi delle pretendenti cambiano di settimana in settimana. Per dire: questa settimana si parla di Senena Williams, campionessa di tennis, presente ai box dell'ultimo GP messicano. Due settimane fa si parlava di Lindsey Vonn, campionessa di sci, presente al box del gran premio precedente, degli stati uniti. C'è stato il periodone Rihanna, quello Barbara Palvin, quello Gigi Hadid, Fanny Neguesha, Irina Shayk o Alexandra Burke. Ora, va bene tutto, però qualcuno spieghi alla stampa la differenza tra un fidanzamento e una botta e via.
  • Daniel Ricciardo. Dopo la rottura, avvenuta ad inizio anno, con la fidanzata storica Jemma Boskovich, oggi pare ancora single. La cosa divertente è che dello stato della sua singletudine è riuscito a tenere il massimo riserbo... fino a quando Hamilton non lo ha raccontato in diretta globale sul podio ungherese.
  • Sebastian Vettel - Fidanzato dal tempo in cui condividevano i banchi di scuola con Hanna Prater, professione designer di abbigliamento. Ha studiato disegno industriale tessile ed al momento fa la mamma due bambine Emili e Matilda.
  • Kimi Raikkonen - novello sposo di Minttu Virtanen e padre di Robin. Recentemente pare aver perso un po' il controllo con quel low profile che lo ha sempre contraddistinto.
  • Max Verstappen. Recentissima pare la storia con Joyce Godefridi, 21 anni di origine belga. Dichiara di lavorare nel marketing ma non c'è una sola sua foto vestita in giro per il web. Io trarrei conclusioni, fate voi.
  • Sergio Perez. Dai tempi in cui non si capiva se fosse fidanzato \ sposato o addirittur single dopo un fidanzamento lunghissimo con Greta Farias, ne è passata di acqua sotto i ponti. La rottura con l'ex pare esser stata inevitabile. Oggi frequenta Andrea Campillo Vivanco, origini messacane come le sue.
  • Valtteri Bottas. Dal 2012 fidanzato con Emilia Pikkarainen, nuotatrice finlandese... che se ti tira una sberla è capace di stenderti al suolo! Le sue specialità: 50 metri a farfalla, 100 metri farfalla e 200 metri misti. Da quest'estate sono anche sposati.
  • Nico Hulkenberg. Quando il mondo ha scoperto come si chiama la sua fidanzata, Laura Zinnel, è andata a finire che questo ha cambiato un po' idea. Quindi si è dovuto iniziare tutto da capo. Oggi siamo quindi alle prese con Egle Ruskyte, fashion designer, particolarmente specializzata nei copricostumi crochet. No vabbè.
  • Fernando Alonso. Fernando ha una profonda indecisione dentro di sè: non sa se cambiare più frequentemente fidanzata o scuderia. Dai tempi di Dasha, la poverina è diventata un po' troppo vecchia, quindi la abbiamo rottamata. E' arrivato l'attivo di Lara Alvarez, giornalista spagnola, ma anche con questa non è andata benissimo. Quindi Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, di cui nessuno riesce a dirmi seriamente che cosa faccia nella vita oltre ad essere l'ex di qualcuno. La cosa è svilente, credo.
  • Felipe Massa. Dal 2007 sposato con Raffaela Bassi, altro cognome chiaramente di origine italiana... e del 2009 orgogliosi genitori del piccolo Felipinho.
  • Carlos Sainz - Amabilmente single.
  • Romain Grosjean - Sposato dal 2012 con Marion Jolles- Grosjean e padre di due figli. Lei è giornalista e presentatrice televisiva si occupa, guarda caso di sport e di Formula 1.
  • Daniil Kvyat - Amabilmente single.
  • Jenson Button. Con un'eleganza ed un bon ton inequibarabili, Jenson Button dopo neanche un anno di matrimonio con Jessica Michibata si è tolto l'anello e lo ha lanciato il più lontano possibile. Tra l'altro, se posso permettermi, deve essere stato un disastro per un tipo come Lei che non aveva assolutamente nient'altro da fare nella vita se non seguirlo come un cagnolino. Mica per niente, dando uno sguardo fugace ai suoi social appaiono quasi inattivi da un anno a questa parte. Ma restiamo alle galanterie di Lui che, non più di un paio di mesi dopo la separazione, già si presentava in bella compagnia di Brittny Ward, modella di playboy.
  • Kevin Magnussen - fidanzato da diversi anni con Louise Gjorup, maestra alla scuola pubblica danese, ha svolto diversi incarichi di supplenza ma visto che l'istruzione danese sta messa come quella italiana e non c'è stato spazio per lei in graduatoria ha deciso di fare altro. Altro cosa? Questo non lo so. Però è la fidanzata di Kevin Magnussen ed tesoriera del più grande segreto mondiale relativo alla quantità \ collocazione \ misura dei Suoi tatuaggi, va bene comunque?
  • Jolyon Palmer - Amabilmente single.
  • Pascal Wehrlein - Amabilmente single.
  • Esteban Gutierrez - Prossimo alle nozze con Monica Casan.
  • Marcus Ericsson. Dicheno, che la ex star di Masterchef Australia, Sarah Todd, oggi se la faccia con il pilotino senza speranza della Sauber. Però sono solo voci.
  • Felipe Nasr. Giulia Maria Testoni, brasiliana di chiare origini italiane. Nella vita ha studiato fashion design in italia. Perchè se non siamo tutti un po' degner inside non siamo nessuno.
  • Rio Haryanto - Amabilmente single.
  • Esteban Ocon - fidanzato con Alice Brasseur, amante di fashion, fitnes e di viaggi. Proprio della serie: dammi uno stereotipo ti darò un fidanzato. E per fortuna che Ocon è riuscito ad entrare in corsa o avremmo avuto un amore distrutto per così poco. In realtà nei suoi confronti almeno un po' di facile ironia me la potrei evitare, perchè nella vita non è faschion blogger ma anch'ella pilota. Di qualche serie minore \ sfigata perchè troppo donna per arrivare in formula 1, ma così stanno le cose.

Nessun commento:

Posta un commento