venerdì 30 marzo 2018

The Vlogman - Dicembre 2017

1 - Paris mon Amour

Il vero dicembre dei campioni inizia con un volo a Parigi: l’occasione è il FIA Hall of Fame, l’ultima di una serie di automasturbazioni all’interno del mondo della gloriosa Formula 1 per sentirsi belli, ricchi e importanti. Ancora di più per Nico Rosberg che, alla fine della serata, è tornato a casa con due premi: il suo e quello del padre. Ora ditemi cosa avesse di meglio da fare il padre da non poter essere lì in quel momento.
Grande assente della serata Lewis Hamiton che se va bene, sì, quel giorni aveva davvero di meglio da fare. In ogni caso il buon Nico ha glissato benissimo omaggiando, tra tutti gli insigniti, i due con i quali ha avuto modo di gareggiare: Fernando e SebVettel.
Tra l’altro, tra i premiati e snobbati ci dovrebbe essere anche Jenson Button.
E Kimi!

2 - Una passeggiata per le vie di Ibiza.

Perchè stare a casa per più di due giorni di seguito? Prima che si formi la polvere sulla testa, eccolo l’intera Rosberg’s Family approdare al porticciolo di Ibiza, giusto perchè sul canale non era ancora stata fatta pubblicità alla gelateria della moglie con vista sul fortino medievale. Peculiare caratteristica del locale? Essere chiuso. Totalmente, completamente chiuso. Un bel vlog davanti ad una bella porta chiusa, blindata e sigillata: qualche foto qua e là per ricordarci com’è quando all’interno vengono anche serviti dei gelati.
Passeggiando sulla spiaggia di Ibiza a cavallo con il nuovo anno ci ricorda quelli che sono stati i Suoi tre momenti TOP del 2017. Mi lascia solo un po’ perplessa l’aver piazzato la nascita della sua secondogenita tra la partecipazione a Wimbledon e il bimbo frignone super fan di Kimi Raikkonen.

2 commenti:

  1. Probabilmente Hamilton era impegnato in un torneo di briscola con Lauda, anche lui assente all'evento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè. Ho capito che 'sto evento se lo sono filati solo i pensionati... e quelli senza amici! Ciao Ferni.

      Elimina