mercoledì 4 aprile 2018

The Vlogman - Button Edition

Lo vedete nei suoi occhi quel velo di panico tipico di chi si è appena reso conto di aver fatto una cazzata ed è troppo imbarazzato per fare un passo indietro? Se la risposta è NO, ingrandite la foto e, se il problema persiste, contattate uno bravo. Perchè questa è esattamente l'espressione che gli si è stampata in volto la prima volta che si è visto con una nuova divisa honda indosso.

Jappan dreams

Il vlog numero 2 riesce ad essere quasi più noioso del numero 1. Lo incontriamo a Los Angeles, in procinto di spiccare il volo per Tokio. Essendo però costretto, ora, a viaggiare insieme ai comuni mortali la questione del viaggio viene tagliata anzitempo. Lo ritroviamo direttamente sul continente asiatico ad ammirare il paesaggio locale in notturna e, subito dopo, ad ammirare automobili su automobili, a disquisire in materia di carbonio e dintorni e, dulcis in fundo, alla presentazione della sua nuova vettura di stagione. 
Ma non perdiamoci troppo in convenevoli: il compleanno di Rogue (il cane, quello nero per la precisione) è alle porte. E' necessario un rientro in patria d'urgenza. 

Cooking italiano

Se durante la visione del vlog ambientato al salone dell'auto a Tokyo posso essermi lamentata giusto un po' della noiosità complessiva di quei cinque minuti su sette trascorsi a fissare cerchioni e carrozzerie, ecco che nel momento è iniziata la puntata numero 3 e l'ho trovato ai fornelli ho avuto un colpo al cuore. E' un attimo che lo ritroviamo alla prova del cuoco senza capire da che parte è passato. 
Doppio colpo al cuore nel momento in cui ha annunciato di star cucinando un piatto healthy, ovvero gli spaghetti alla bolognese. Tralascio il momento polemica sugli "spaghetti alla bolognese", neanche fossi una di quelle persone che passano le ore su twitter a criticare la pizza di Cracco, sono inglesi, sono stolti, la Brexit lo dimostra, e non gliene faccio una colpa. Ma come potrebbe mai uscire qualcosa di healthy dalla cucina bolognese? Queste sono le basi!

Ricciardo Karts

Nel momento esatto in cui la noia sembrerebbe volerla fare da padrona, un'altra volta, ecco entrare in scena la prima guest star: Daniel Ricciardo.

Nessun commento:

Posta un commento