giovedì 22 marzo 2012

FormulaGossip - PreMalesia

Prima di tutto, notizia importante: Jenson Button ha trovato la risposta alla sua domanda: l'ultima volta che due inglese sono partiti in prima fila era il 1995: Coultard e Hill. Per chi non capisse a costa sto facendo riferimento: qui.

- In Australia era presente la Pussycat doll al box McLaren... è giusto perchè Hamilton no ha ancora realizzato la metà dei casini che ha combinato l'anno scorso grazie ai travagli emotivi che stava vivendo? Anche quest'anno (per ora) Pilota vs Testosterone 0 - 1.
Divertente che la poveretta è anche stata lasciata in un angolo tutto il tempo della gara... e anche dopo (nella foto a lato chiara rappresentazione dell'entusiasmo più viscerale... si vabbè!). Neanche l'altra velina è andata a rivolgerle la parola.
- Quintolo (l'ottavo nano, per gli amici: Alonso) si è ripreso la sua posizione e in Ferrari fanno i gradassi. Su Twitter son capaci tutti, comunque.
Aggiornamenti freschi freschi di giornata:
MAL - Alonso: “We cannot expect any miracles here”
Riporto qua sotto quanto scrivevo un anno fa, proprio alla vigilia del gran premio di Malesia, per rendere effettivamente palesi i progressi compiuti:
Più cauti in casa Ferrrari:
Malaysian GP - A difficult day in Sepang A lot of work for the Maranello engineers
(Giornata difficile a Sepang! C'è molto da fare per gli ingegneri) 
Amen.

- Barrichello si è goduto la prima gara dal divano di casa sua commentando su Twitter come noi tutti comuni mortali... avesse saputo che è così divertente non avrebbe insistito tanto per avere un sedile.

- Un paio di giorni fa sono andata a dare un'occhiata al sito di Liuzzi, giusto per scoprire se ci fossero novità dal punto di vista professionale. La verità allarmante è questa: il sito è talmente aggiornato che segna ancora come 28enne qualcuno nato nel 1981. Lasciam perdere: dopo l'allontanamento dal prodigioso sedile della HRT ha dovuto licenziare anche il web designer.

- Webber, nel frattempo, è costretto ad affrontare problemi più grandi di lui: pappagalli che lo vengono a trovare sul balcone e serpenti che fanno capolino in giardino. La domanda sorge spontanea: ha i giardino nella camera del hotel? Qualche follower propone di mandare il rettile nella stanza di Jenson.

Link a casaccio:
Malesia 2009
Malesia 2010
Malesia 2011 - The day before
Malesia 2011 - Qualifiche
Malesia 2011 - Gara

Nessun commento:

Posta un commento