mercoledì 11 novembre 2015

Parole di burro

Finalmente ho trovato qualcuno che ha fatto un lavoro che mi riprometto di fare io da tempo... ma che non faccio mai. Ringrazio pubblicamente , chiunque ella sia, per lo spirito di intraprendenza avuto nell'andare a riprendere delle vecchie interviste di Alonso, rilasciate non più di una manciata di anni fa, quando venivano rilasciate dichiarazioni assolutamente curiose.
Leggiamo: alla domanda stai progettando di rimanere in Ferrari fino alla fine della tua carriera in formula 1? la risposta (scocciata dello spagnolo) l'ho già detto molte volte in precedenza: questo sarà il mio ultimo team in Formula 1!
Ed ancora più divertente...
Guiderai ancora per la McLaren? Risposta: come ho detto prima, (sempre più scocciato) la Ferrari sarà la mia ultima squadra. 
Che poi, qui non si vuole neanche più di tanto discutere circa il diritto di cambiare opinione delle persone... però a questo punto credere alle dichiarazioni che rilascia diventa piuttosto difficile. 
Poi, ancora una volta, il mondo si divide in due: da un lato quelli che credono nelle sue parole, dall'altro quelli che contano sul fatto che la sua parola non valga una cicca e sperano...

Nessun commento:

Posta un commento